Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.
 
 

Reclami / ABF

Il Cliente può presentare reclamo tramite lettera raccomandata A/R o per via telematica all´Ufficio Reclami (reclami-beschwerde@confidi.bz.it) di Confidi Alto Adige ai recapiti di cui sopra. Tale Ufficio risponderà per iscritto entro il termine di 30 giorni dalla data di ricezione del reclamo. Se il Socio non ha ricevuto risposta oppure non ha ricevuto riscontro entro il periodo predetto, prima di ricorrere al giudice, può rivolgersi all´ABF.

Per sapere come rivolgersi all´Arbitro Bancario Finanziario si può:

- consultare il sito ABF
- contattare direttamente Confidi Alto Adige oppure informarsi presso
- la Filiale della Banca d´Italia
- la locale Prefettura 

La procedura è gratuita per il socio, fatte salve le spese dipendenti dal mezzo di comunicazione utilizzato.

 
 
Download
 
 

 
 
 
 
© 2017 Confidi Alto Adige Trasparenza Reclami/ABF Credits Cookie produced by Zeppelin Group – Internet Marketing